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Premiere Vision, obiettivo: rispondere a tutte le attese dei marchi

luglio 16 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, Eventi, News, Prato

Il mondo della moda sta cambiando e anche Première Vision. Questo slogan, che interpreta la costante evoluzione di Première Vision, è più che mai d’attualità e coinvolge Première Vision Pluriel, l’unione dei sei saloni di moda che si svolgono contemporaneamente e nello stesso luogo (Expofil, Première Vision, Indigo, Le Cuir à Paris, ModAmont, Zoom by Fatex).

Cosa fa la forza e il carattere unico di questo insieme? L’unità di tempo, l’unità di luogo ma anche e soprattutto la volontà di presentare un’offerta che risponde in modo mirato e qualitativo alle attese delle società di moda. A tutte le loro attese. Come lavorano i marchi di moda oggigiorno? Forti della loro identità, dell’universo che si sono creati, questi marchi sviluppano un ventaglio sempre più ampio di prodotti in coerenza con questo universo. Lo specialista dell’accessorio crea una linea di abiti. Il marchio di prêt-àporter completa la sua offerta con cinture, borse, bigiotteria… Evoluzione sempre più indispensabile per i marchi di moda poiché sempre più spesso, aprono le loro boutique e devono proporre al consumatore, nello stesso luogo, i diversi elementi che entreranno a far parte del suo guardaroba.

La bigiotteria fantasia diventa sempre più importante nell’universo dei marchi? ModAmont dà la risposta con un’offerta sempre più significativa per questo settore. Gli accessori si impongono come essenziali nelle collezioni? Première Vision, ModAMont, Le Cuir à Paris uniscono le loro offerte per proporre ai compratori e agli stilisti elementi in grado di rispondere ai loro desideri. Da qualche anno, la maglia occupa un ruolo sempre più importante nelle collezioni. La ragione di questo entusiasmo per la maglieria? Forse la voglia di comfort, di benessere, sempre più Fondamentale in una società di “nomadi” in cui ci si sposta e si viaggia molto.

La maglia è un prodotto tecnico ed è affidata dalle case di moda ad esperti di questo segmento. E’ per loro, stilisti, responsabili prodotti, compratori incaricati dello sviluppo delle collezioni di maglia rettilinea che Première Vision crea uno spazio con una identità ben definita nell’ambito del salone, Knitwear Solutions. Grazie a questa iniziativa, i marchi avranno a disposizione un’offerta completa che permetterà alle loro diverse équipe di coordinare il lavoro, in sinergia, nell’ambito di uno stesso evento. Il risultato: maggiore efficienza e coerenza per realizzare le loro collezioni.

 

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