Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Prima Moda Tessuti conferma il binomio con Pitti Filati

maggio 16 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News, Prato

Visti i buoni risultati delle edizioni precedenti, e i confortanti indici anticipatori della produzione del primo trimestre 2011, Prima Moda Tessuto si ripresenta anche quest’anno, alla Fortezza da Basso di Firenze, dal 5 al 7 luglio prossimi, in sinergia con Pitti Immagine Filati.

La strategia di abbinare la presentazione dei tessuti a quella dei filati, dopo lo scetticismo iniziale, ha dunque premiato chi ci ha creduto. Pratotrade in primis, il consorzio dei produttori tessili pratesi che per bocca del suo presidente Alessandro Benelli, ha presentato la quinta edizione, dedicata all’anteprima sulle collezioni autunno/inverno 2012/13. Saranno presenti i brand più rappresentativi dell’eccellenza tessile pratese, ma ci saranno anche aziende del nord Italia e alcuni marchi esteri.

Prima offre alla clientela un prodotto innovativo e di qualità, nei tempi giusti per il mercato e le date di luglio permettono un buon margine di anticipo sulle fiere di settore in calendario a settembre“, ha affermato Benelli.

Già a luglio buyer e visitatori potranno quindi visionare una gamma di proposte e una panoramica sulle collezioni, ispirate anche questa volta dal genio creativo di Li Edelkoort.

l.s.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Prima Moda Tessuti conferma il binomio con Pitti Filati";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.