Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Sempre più importante il segmento bambini per le grandi firme

novembre 20 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Siti dedicati, marche di lusso, l’abbigliamento per bambini è un settore sempre più appetitoso per il mondo della moda che negli ultimi anni sta dedicando sempre più attenzione al vestiario dei più piccoli.

“Tutte le marche hanno la collezione bambini alcuni hanno stilisti interni dedicati solo a quello, altri si affidano ai collaboratori – spiega Isis-Colombe Combreas, giornalista di moda - evidentemente è un modo per coinvolgere la famiglia, la marca fra bambini, moda uomo, donna, accessori, trucco, diventa la tua migliore amica. E poi è un modo per farsi conoscere fin da subito dai più giovani”.

Una nuova frontiera della moda per bambini è quella aperta dall’e-ommerce. Esistono siti specializzati come il francese “Meliijoe.com” che vende vestiti per l’infanzia online in 150 paesi diversi puntando anche sui grandi nomi per attirare compratori: proporranno in esclusiva la prima collezione bambini firmata da Karl Lagerfeld.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Sempre più importante il segmento bambini per le grandi firme";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.