Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Slitta al 6 luglio 2015 il termine per versare le imposte

giugno 10 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Economia

Slitta il termine per il versamento delle imposte per chi ha gli studi di settore ma anche per i minimi, forfettari, regime fiscale di vantaggio.

La proroga per il versamento delle imposte derivanti dalla dichiarazione dei redditi 2015 è stabilita da un DPCM in corso di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale,  annunciato con un comunicato stampa di ieri 9 giugno dal Mef.

Sono compresi nella proroga sia  contribuenti che esercitano attività economiche per le quali sono stati elaborati gli studi di settore, sia coloro che presentano cause di inapplicabilità o esclusione dagli stessi, compresi i soggetti che adottano il regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e i lavoratori in mobilità, i soggetti che determinano il reddito forfettariamente nonché i soci di società di persone e di società di capitali in regime di trasparenza.
Dal 7 luglio e fino al 20 agosto 2015 i versamenti possono essere eseguiti con una lieve maggiorazione, a titolo di interesse, pari allo 0,40 per cento.
var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Slitta al 6 luglio 2015 il termine per versare le imposte";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.