Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Successo per “Pure London” che anticipa a luglio l’edizione PE ’17

marzo 22 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Il salone di womenswear, calzature, accessori e moda giovane Pure London, organizzato dal gruppo i2i Events, ha concluso “con successo” la sua edizione Autunno/Inverno ’16, svelando il nuovo cambio di date per l’edizione Primavera/Estate ’17, che si terrà dal 24 al 26 luglio 2016, anziché ad inizio agosto, presso l’Olympia Station nel quartiere di Kensington, in centro a Londra.

L’evento si è chiuso con la presenza dei principali buyer del Regno Unito: Asos, Square, Young Ideas, Bibi & Mac, MiMi Boutique, Okeefe Fashion, The Dressing Room, Caramel Clothing, Lipsy, Miss Shoes, John Lewis, Fenwick, Dune, House of Fraser e Selfridges.

Gli oltre 700 marchi, di cui quasi 50 italiani e 300 al debutto in fiera, sono stati accolti anche da una forte presenza di qualificati compratori internazionali (principalmente Spagna, Danimarca, Francia, Olanda, Italia e Turchia).

Il tema della nuova edizione di Pure London avrà come tema ‘A Life Less Ordinary’; derivato dai trend e dalle ispirazioni principali di WGSN per la prossima stagione.

Insieme con l’introduzione di un nuovo layout e un tema concettuale, Pure London ha aggiunto un nuovo settore dedicato al menswear al proprio format.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Successo per "Pure London" che anticipa a luglio l'edizione PE '17";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.