Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Super trasloca a Fieramilanocity

maggio 29 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

La prossima edizione del salone Super, in programma dal 20 al 22 settembre 2014, si sposta dal Pad. 3 del CityLife Palace (ex “Palazzo delle Scintille”) di Piazza VI Febbraio, dove si era tenuta l’ultima edizione, in un nuovo spazio espositivo: il Padiglione 3 di Fieramilanocity, in Viale Scarampo-Gate 5, in concomitanza con il salone del prêt-à-porter donna, Mipap.

La fiera cambia location ma la sua mission rimane forte e chiara, si legge in una nota: presentare un modern mix inedito di fashion contemporaneo, tra brand consolidati, nomi emergenti e nuovi designer. L’offerta della kermesse è disegnata per chi è alla ricerca di novità in sincrono con il mercato di oggi: respiro internazionale, focus su accessori di qualità, collezioni iper selezionate e rapporti intelligenti tra qualità e prezzo.

Anche a questa edizione saranno protagonisti 250 brand italiani ed esteri, scelti per il loro approccio innovativo e di ricerca, con le loro collezioni donna primavera-estate 2015.

E con l’area speciale ‘SUPER TALENTS’, i brand emergenti selezionati da Sara Maino di ‘Vogue Talents’, Super punta i riflettori sui più promettenti designer del futuro.

Il progetto di Pitti Immagine e Fiera Milano, in collaborazione con Comune di Milano – Assessorato alle Politiche del Lavoro, Ricerca e Università, Moda e Design dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna, che premia la cultura innovativa di prodotto, continua dunque a lavorare sui nuovi mondi degli accessori, combina in modo inedito aziende consolidate e brand emergenti, valorizza i giovani fashion designer italiani, ospita talenti esteri, produce eventi di ricerca.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Super trasloca a Fieramilanocity";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.