Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Torna White: 500 espositori e Piccione.Piccione come guest designer

febbraio 20 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Torna a Milano la rassegna internazionale per la moda donna White dal 28 febbraio al 2 marzo. Patrocinato dal Comune, durante la settimana milanese del prêt à porter, il salone ospiterà, in tre diverse location del Tortona Fashion District, le creazioni di quasi 500 espositori: tra abiti, accessori, occhiali, gioielli e profumi.

Guest designer di quest’edizione è Piccione.Piccione, giovane maison che fa capo a Salvatore Piccione, mentre lo special guest sarà Rika, con le creazioni della stilista svedese Ulrika Lundgren.

Non solo: spazio anche alla nuova collezione Collection Privée? RTW di Massimo Bizzi e ai migliori marchi londinesi selezionati dagli showroom della capitale britannica Six London e Vald Agency.

Lo spazio di Tortona 35 ospita invece DouuoD, la sezione dedicata agli occhiali White Glasses, le preziose creazioni dei 18 brand di White Bijoux e le proposte di cinque giovani stilisti ucraini. White Beauty sarà invece in Tortona 54, location che ospiterà anche Inside White, sezione animata da 21 nuove realtà imprenditoriali di ricerca e sei marchi coreani.

Per Massimiliano Bizzi, fondatore di White, l’appuntamento rappresenta ”una delle massime attrattive per i visitatori italiani e stranieri – ha spiegato alla presentazione -. Il nostro obiettivo è quello di garantire a Milano un ruolo prioritario nel fashion business internazionale. Nella consapevolezza che oggi il contemporary, un settore merceologico composto da quelle aziende medio-piccole che rappresentano la qualità e la creatività del più autentico made in Italy, ha dalla sua un potenziale di sviluppo decisamente maggiore rispetto agli anni scorsi”.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Torna White: 500 espositori e Piccione.Piccione come guest designer";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.