TRIBUNALE DI BIELLA – CONCORDATO PREVENTIVO N. 02/2012 – VENDITA DI BENI MOBILI
ottobre 26 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, Economia, News, Prato
Il giorno 03.11.2017 alle ore 15.00 presso lo Studio del Liquidatore Giudiziale, Dott. Ivano Pagliero (Corso Francesco Ferrucci 77/9, Torino), si procederà alla vendita, mediante il sistema delle offerte segrete in busta chiusa con successiva gara in forma orale sull’offerta più alta, dei beni ricaduti nel Concordato Preventivo (riferiti all’attività della lavorazione di fibre tessili naturali, di tintoria e fissaggio) raggruppati in un LOTTO UNICO e secondo il bando depositato in atti:
DESCRIZIONE LOTTO UNICO |
PREZZO BASE D’ASTA (oltre Iva di legge)
|
MAGAZZINO FILATI INVERNALE | 85.000,00 |
Il prezzo base d’asta, per lotto unico, non potrà essere inferiore a quello sopra indicato oltre IVA di legge.
Chiunque intenda partecipare dovrà depositare presso lo Studio del Liquidatore Giudiziale, entro le ore 12,30 del giorno 02.11.2017, domanda, in carta da bollo da € 16,00, contenente l’accettazione di tutte le condizioni di cui al bando di vendita, nonché l’offerta di acquisto al prezzo non inferiore a quello base e cauzione pari al 10% (dieci percento) del prezzo offerto, in assegno circolare non trasferibile intestato al fallimento.
Nel caso di più offerte si darà corso a gara in forma orale con offerte in aumento minime come stabilite nel bando di vendita.
Il prezzo dovrà essere versato dall’aggiudicatario entro i termini disposti nel bando di vendita.
Per verifica documenti e per visionare i beni rivolgersi presso lo studio del Liquidatore Giudiziale (Tel. 011.433.73.71 – Fax 011.433.01.01 – e-mail fallimenti@studiocommercialisti.it).
Il Liquidatore Giudiziale
Dott. Ivano Pagliero