Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Tutto ciò che c’è da sapere sulla prossima edizione di Première Vision

settembre 11 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, News, Prato

A SETTEMBRE, PREMIÈRE VISION PARIS SVILUPPA LE SINERGIE FRA I SALONI, RAFFORZA LA TRASVERSALITÀ DELLA PROPRIA OFFERTA E DEI PROPRI SPAZI E GIOCA LA CARTA DELL’EVOLUZIONE AL SERVIZIO DI UNA MODA MONDIALE IN MOVIMENTO. GLOBAL FASHION INDUSTRY.

Seguire attentamente i mercati mondiali, prestare attenzione ai ritmi della moda e delle sue evoluzioni, vivere il più vicino possibile agli operatori del settore… è il ruolo e la volontà di Première Vision sin dalla sua creazione.

Divenuto l’unico organizzatore di Première Vision Paris (ex Première Vision Pluriel), Première Vision segue ormai una dinamica di integrazione e di armonizzazione crescente e sostenuta di questo insieme consolidato di sei saloni complementari e si orienta oggi verso una maggiore coerenza e trasversalità.
Cambiamenti strategici, ristrutturazioni ed evoluzioni iniziate nel febbraio 2015 con il lancio di una nuova brand policy comune e che si rafforzano e si concretizzano soprattutto nell’edizione di settembre – dal 15 al 17 settembre presso il Quartiere fieristico di Paris Nord-Villepinte.

 

Per scaricare il dossier stampa:
   
INFORMAZIONE SALONE


INFORMAZIONE MODA


MOMENTI SALIENTI E COLLABORAZIONI CREATIVE
   
Appendice:
   
NEWS PRODOTTI ACCESSORIES


EVENTI STAMPA

 

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Tutto ciò che c'è da sapere sulla prossima edizione di Première Vision";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.