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Tutto pronto per The One Milano

febbraio 20 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

“Siamo molto orientati sul digitale, AlwaysOn è infatti la fiera virtuale di The One Milano. Vogliamo inoltre cambiare il modo di fare fiera puntando soprattutto sul networking. Vogliamo inoltre aiutare le piccole imprese a trovare il loro segno distintivo sul mercato di ‘The One Milano.”

Partendo da queste affermazioni di Elena Salvaneschi , amministratore delegato di The One Milano a margine della Conferenza stampa di presentazione è pronto a ripartire TheOneMilano, il salone dell’haut-à-porter femminile, che si svolgerà dal 22 al 25 febbraio presso i Padiglioni 3 e 4 di Fieramilano City, presentando le collezioni per l’autunno/inverno 2019-20 di 393 brand, di cui 181 internazionali.

Attesi oltre 8.000 buyer, provenienti, tra l’altro, da Russia, USA, Corea, Giappone, Kazakistan e Azerbaigian.

TheOneMilano è da sempre il luogo dove proposte di gamma firmate e dalle migliori aziende internazionali incontrano dai brand emergenti, in questo caso, per la stagione autunno/inverno 2020.
innovazione,
tradizione e le caratteristiche produttive dei diversi territori italiani e internazionali i temi centrali di quest’anno.

Novità di questa edizione, tra le tante, il progetto “WeAreTheOne”, che coinvolge personaggi come Giulio Sapelli, economista, storico e accademico italiano; Italo Rota, architetto; l’ormai conosciutissimo Salvatore Aranzulla, divulgatore scientifico in campo digital; e lo Strategy and Business Development Consultant Maurizio Merenda. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare le piccole-medie imprese del settore moda e la loro creatività.

Il tema scelto della manifestazione è quello di un “Winter Garden”, un’esperienza emozionale ispirata al verde e incentrata sulla “Re-Gen Lounge”, l’area in cui visitatori, buyer, operatori ed espositori potranno rigenerarsi con un’esperienza musicale che va oltre il suono, grazie a un’apparecchiatura innovativa che consente di ascoltare la musica con tutto il corpo.

TheOneMilano propone un product mix completo, dall’abbigliamento in tessuto, alla maglieria, dalla pelle alla pelliccia, dagli accessori ai bijoux : in una sola location, un’offerta completa per boutiques, department stores, concept stores e negozi specializzati internazionali.

Per conoscere in anteprima alcuni tra i brand ospiti di questa edizione potete cliccare qui: http://www.theonemilano.com/it/brand/

Infine, ad arricchire i già numerosi appuntamenti che si terranno in fiera, ci saranno anche una sfilata “Italian Fashion Night, il 22 Febbraio nel Fashion Hall di Via San Luca e anche Remix la competizione internazionale per young designer.

Carmine Russo

20 febbraio 2019

 

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