Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Un road show a Biella, Milano e Prato per presentare la prossima edizione di “Filo”

maggio 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, News, Prato

La 46a edizione di Filo è in programma al Palazzo delle Stelline nei giorni 28 e 29 settembre 2016. Prima ancora della fiera, però, non mancano importanti appuntamenti, destinati a consolidare il dialogo tra Filo, gli espositori e in generale gli operatori del settore. A partire dal road show di presentazione che fa tappa a Biella, Milano e Prato nell’ultima settimana di giugno. Nel frattempo, è sempre possibile la “visita virtuale” a Filo attraverso il sito internet.

Filo, infatti, si propone come una “fiera aperta per business 365 giorni l’anno”. E non solo perché lo staff è a disposizione di espositori e buyer, pronto a rispondere a ogni esigenza e richiesta di informazione. Ma soprattutto perché ogni iniziativa di Filo è pensata per offrire sempre nuove opportunità alle imprese che vi partecipano, siano essi espositori o visitatori. Filo ha intenzione di continuare nella strategia di crescita della fiera, in coerenza con il principio che ogni scelta debba rispondere alle esigenze delle aziende presenti a Filo: solo così, infatti, si possono affrontare le sfide che tutto il sistema deve affrontare in questo periodo.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Un road show a Biella, Milano e Prato per presentare la prossima edizione di "Filo"";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.