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Who’s Next prepara un nuovo look

novembre 19 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Il salone si è dotato di due nuovi loghi, per il Who’s Next, ma anche per il suo universo riservato agli accessori Première Classe. I nuovi stemmi appariranno dunque nelle immagini e nei manifesti dell’edizione invernale, dotati di un approccio futurista e street, che riecheggia lo stile dei due nuovi loghi.

Affidata al fotografo Alexis Pazoumian, la campagna celebra i 20 anni di presenza della fiera al Parc des Expositions della Porta di Versailles, proiettandosi nei prossimi 20 anni. Il fotografo ha passato una notte in questo spazio urbano e quasi industriale, e ha fatto scaturire dalla sua esperienza una serie di immagini in cui i locali che accolgono il salone prendono vita in un ambiente e con un’atmosfera completamente diversi, ispirati dal mitico film “Ritorno al futuro”.

nche i loghi saranno utilizzati nelle prossime stagioni. Oltre al suo nuovo look visivo, il salone dovrebbe annunciare prossimamente le altre novità di gennaio, che interesseranno la sua segmentazione. Segmentazione che sicuramente varrà anche per la prossima edizione settembrina, poiché, lo ricordiamo, il salone ha scelto di riportare la sua edizione estiva nel mese di settembre, e non più all’inizio di luglio come è avvenuto negli ultimi tre anni.

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