Le imprese meccanotessile al tempo della crisi: idee per tornare a crescere
maggio 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, Eventi, News, PratoL’evento si terrà martedì 29 maggio 2012 alle ore 11.00, presso il MUSEO NAZIONALE DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA “LEONARDO DA VINCI”, Via San Vittore 21, Milano
Esiste ancora un futuro per il settore meccanotessile in Italia? Mantenere una forte presenza produttiva nel Paese oppure seguire i mercati? Come far coesistere scarsa marginalità dei prezzi e necessità di sviluppo? La tavola rotonda organizzata da Acimit mette a confronto esponenti della filiera tessile e della finanza per condividere alcune dee dalle quali ripartire per un percorso di crescita.
Una grande e attiva partecipazione da parte di tutte le organizzazioni a vario titolo coinvolte (imprese, organi di informazione, banche, scuole ed università) sarà un segnale importante di presenza e di vitalità per il settore.
E’ per questo motivo che Vi prego di essere presenti. In allegato trovate l’invito ufficiale con il programma definitivo e le indicazioni per raggiungere il Museo.
Per ragioni organizzative, si prega di far pervenire la conferma di partecipazione entro il 23 maggio pv a Ufficio Studi/Stampa di Acimit, tel: 02 4693611, email: economics-press@acimit.it.
Sandro Salmoiraghi
Presidente
Association of Italian Textile Machinery Manufacturers
Via Tevere 1, 20123 Milano (Italia) – Tel. +39 024693611