Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Le imprese meccanotessile al tempo della crisi: idee per tornare a crescere

maggio 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, Eventi, News, Prato

L’evento si terrà martedì 29 maggio 2012 alle ore 11.00, presso il MUSEO NAZIONALE DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA “LEONARDO DA VINCI”, Via San Vittore 21, Milano

Esiste ancora un futuro per il settore meccanotessile in Italia? Mantenere una forte presenza produttiva nel Paese oppure seguire i mercati? Come far coesistere scarsa marginalità dei prezzi e necessità di sviluppo? La tavola rotonda organizzata da Acimit mette a confronto esponenti della filiera tessile e della finanza per condividere alcune dee dalle quali ripartire per un percorso di crescita.

Una grande e attiva partecipazione da parte di tutte le organizzazioni a vario titolo coinvolte (imprese, organi di informazione, banche, scuole ed università) sarà un segnale importante di presenza e di vitalità per il settore.

E’ per questo motivo che Vi prego di essere presenti. In allegato trovate l’invito ufficiale con il programma definitivo e le indicazioni per raggiungere il Museo.

Per ragioni organizzative, si prega di far pervenire la conferma di partecipazione entro il 23 maggio pv a Ufficio Studi/Stampa di Acimit, tel: 02 4693611, email: economics-press@acimit.it.

Sandro Salmoiraghi
Presidente


Association of Italian Textile Machinery Manufacturers
Via Tevere 1, 20123 Milano (Italia) – Tel. +39 024693611 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Le imprese meccanotessile al tempo della crisi: idee per tornare a crescere";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.