Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Uno sportello della Camera di Commercio per gli imprenditori in difficoltà

maggio 21 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

 

Si chiama “SOS Impresa”, sarà operativo da giugno, ma è gia’ possibile prendere appuntamento.

Uno sportello per aiutare concretamente gli imprenditori in difficoltà: si chiama Sportello SOS Impresa l’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Prato per fornire un sopporto a coloro che si trovano a dover fare i conti con la crisi.

“Non potevamo rimanere fermi in una situazione di difficoltà come quella che stiamo attraversando, con una crisi generalizzata che a volte sconfina nella tragedia – commenta Carlo Longo, presidente della Camera di Commercio di Prato – Lo sportello vuole offrire un supporto concreto agli imprenditori che in questo modo possono condividere le proprie difficoltà con personale specializzato che cercherà offrire delle soluzioni alle problematiche presentate.”

Lo Sportello SOS Impresa è realizzato con la collaborazione del Consorzio Astir, dell’Ordine dei Commercialisti e di Fidi Toscana. Gli imprenditori interessati potranno prendere appuntamento e presentarsi all’orario concordato nello Spazio Eventi dell’ente (via Rinaldesca, 13), per incontri riservati e confidenziali con un consulente che fornirà un primo momento di ascolto e di orientamento sulle problematiche esposte. Potranno poi essere attivati altri canali per aiutare gli imprenditori ad alleviare la propria situazione di difficoltà.

Lo sportello sarà operativo dal 4 giugno il lunedì dalle 14.30 alle 18.30 e il giovedì dalle 9 alle 13. Gli appuntamenti possono già essere fissati allo 0574 612766.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Uno sportello della Camera di Commercio per gli imprenditori in difficoltà";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.