Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Al via Milano Unica: in arrivo importanti novità

settembre 13 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, Eventi, News, Prato

Si alza il sipario della 13esima edizione di Milano Unica, che si concluderà il 15 settembre. La conferenza stampa di presentazione dell’evento promette di svelare importanti novità per quanto riguarda il futuro della manifestazione, che in questa edizione dedicata alle collezioni di tessuti-accessori per l’autunno-inverno 2012/2013, registra 483 espositori (+11 rispetto a settembre 2010) su una superficie di 62.200 metri quadrati.
Da sottolineare, inoltre, la presenza di 50 espositori pratesi, contro i 30 di febbraio 2011 e i 36 di settembre 2010.
A inaugurare il salone, che si svolge a Fieramilanocity, ci saranno tra gli altri Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, Wang Qunbin, presidente e fondatore di Fosun, uno dei più importanti gruppi conglomerati cinesi attivo nell’industria, nella finanza, nella distribuzione, nel settore immobiliare e nella comunicazione, Claudio Luti, amministratore delegato di Kartell, Michele Tronconi, presidente di Sistema Moda Italia e Pier Luigi Loro Piana, presidente di Milano Unica e di Ideabiella.
a.bi.

(da Fashion magazine)

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Al via Milano Unica: in arrivo importanti novità";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.