Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Cavicchi UIP: “Pitti Uomo porta una ventata di ottimismo”

gennaio 9 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, Eventi, News, Prato

“Una ventata di ottimismo e di fondato orgoglio imprenditoriale: questa è l’impressione che ho ricavato dall’inaugurazione di Pitti Uomo. Gli occhi del mondo della moda, non solo maschile, sono in questi giorni puntati tutti su Firenze e sul made in Italy. E proprio ’made in Italy’ sembra essere il positivo mantra di questa manifestazione: vi ha fortemente insistito il presidente Marzotto (che ha citato anche il distretto pratese ed il suo ruolo nella moda italiana), lo evidenziano con fierezza molti espositori, il mondo bancario lo guarda con attenzione e disponibilità particolare.

Sono sempre più convinto che una manifestazione come questa, di questa levatura ed importanza, rappresenti un’occasione a cui non mancare ma dalla quale cogliere stimoli utili per l’attività di tutti noi imprenditori che a qualsiasi titolo operiamo nel mondo della moda”.

Andrea Cavicchi, presidente Unione Industriale Pratese

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Cavicchi UIP: "Pitti Uomo porta una ventata di ottimismo"";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.