Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Le tendenze di Pratotrade insieme a RAPpresentando

aprile 2 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News, Prato

Il presidente di Pratotrade Sandro Ciardi: “Anche questo è fare sistema e dare un miglior servizio alle imprese”.

Un’accoppiata inedita, anche se in fondo naturale: Pratotrade porta la presentazione delle sue tendenze moda nell’ambito di RAPpresentando, la rassegna organizzata dagli agenti tessili pratesi per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2014-2015.

La 20a edizione di RAPpresentando, che si aprirà domani mercoledì 3 aprile, si svolgerà nell’auditorium della Camera di commercio di Prato (via Pelagatti 17). Sarà durante il secondo giorno di RAPpresentando, giovedì 4 aprile alle ore 14, che Pratotrade, in quella stessa sede, presenterà le sue tendenze moda.

“Associare RAPpresentando e le tendenze di Pratotrade è un po’ l’uovo di Colombo rispetto all’aspirazione, condivisa da molti, di ‘fare sistema’ e stabilire sinergie” – commenta Sandro Ciardi, presidente del consorzio Pratotrade “In effetti tenere fisicamente e temporalmente insieme, anche se ciascuno su binari propri, le tendenze degli agenti e quelle del nostro consorzio è un modo per semplificare la vita alle imprese utenti di questi servizi. Noi e gli agenti siamo soggetti pratesi, non concorrenti ma complementari, e collaborare è e deve essere naturale; ottima cosa che la Camera di commercio abbia dato disponibilità ad ospitare questi eventi. Sono convinto che sia stata una buona idea portare il nostro servizio tendenze per i soci, anche questa volta curate da Stylesight, nell’ambito di RAPpresentando: i colleghi produttori di tessuti stanno esprimendo apprezzamento per l’iniziativa, e questo è il miglior riscontro che possiamo avere.”

 

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Le tendenze di Pratotrade insieme a RAPpresentando";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.