Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Modaprima: battesimo per la prima edizione fiorentina

novembre 25 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Apre i battenti domani, nella inedita location della Stazione Leopolda di Firenze (la manifestazione finora si era sempre tenuta a Milano), la 71esima edizione di Modaprima, il salone incentrato sulla fast fashion di qualità per la media e grande distribuzione.
La rassegna, curata da Pitti Immagine, si concentra sull’abbigliamento e gli accessori femminili e maschili per l’autunno-inverno 2012/2013, con focus sui best seller per la primavera-estate 2012, grazie alla presenza di 150 marchi circa.
Accanto a nomi di riferimento come Andrè Maurice, Ann Max, Bianca Maria Caselli, Creazioni Rosanna & Co., Incontro, Nuovi Sarti, Qubhà-Cristina Rej, Venezia, Vezzo e Zanetti, si segnala in questa tornata l’ingresso di Adore, Averardo Bessi, Andrea Bossi, Correale & Co., Franco Ferro, Giorgia & Johns, Lancredi Biella 1962, Cafè a trois, Danivé, Sartorie, Annie P., Denny e Italianline.
All’ultima prova milanese di Modaprima erano intervenuti 1.600 buyer, di cui 700 dall’estero.
e.a.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Modaprima: battesimo per la prima edizione fiorentina";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.